Leader mondiale nella sua categoria, la S50 ORO si presenta come inchiodatacchi elettronica con inchiodatura sequenziale potenziata di 7 chiodi e vite programmabile con touch screen, automatica, pneumatica, con caricatore a 14 chiodi e vite, predisposto per 4 lunghezze di chiodi, posizione di lavoro: est – ovest. La rapida versatilità nel cambio delle lavorazioni e la diminuzione degli errori sono il risultato della scelta di una macchina che può essere programmata in ogni sua declinazione grazie al touch screen: a partire dal caricatore, che è dotato di un dispositivo programmabile per l’utilizzo delle diverse lunghezze di chiodi presenti nel caricatore stesso e, dal correlato porta cannucce automatico con selezione di tre posizioni, a cui si affianca il dispositivo programmabile automatico per la scelta dell’utilizzo dei blocchetti porta chiodi in base al piantone selezionato. La ricerca della precisione segue di pari passo il comfort dell’operatore grazie all’aggiunta di un proiettore per la centratura della scarpa sul piantone e un faretto che illumina adeguatamente la postazione di lavoro. La macchina, predisposta per l’industria 4.0, può essere richiesta nella versione S50/L ORO per inchiodare perfettamente gli stivali senza rischiare di piegare il gambale grazie al piantone lungo di cui è dotata. Questa macchina risponde alle norme di sicurezza antinfortunistica e igiene sul lavoro.
10 modelli standard + personalizzazioni
22 modelli standard
-Proiettore centratura suola
-Barcode e software di lettura codice a barre
-Faretto illuminazione
Sabal è attiva in campo ambientale ed ha aderito al programma "targa verde per le macchine del sistema pelle e calzature" promosso da Assomac.
Una assistenza commerciale e tecnica capillare, in tutto il mondo.
Sabal può contare su una rete capillare di agenti e tecnici in tutte le parti del mondo per fornirvi la milgiore soluzione in tempi rapidi.
Contattattateci per maggiori informazioni.