Incavigliatrice pneumatica con capacità di inchiodare simultaneamente 11 chiodi. Questa macchina con lavorazione Nord-Sud, presenta un piantone unico nel suo genere: composto da ganasce autoregolanti, apribili fino a 20mm, rende così il piantone compatibile con qualsiasi misura e tipo di scarpa, senza bisogno di cambiare attrezzatura aggiuntiva. La Mod.420 è dotata di un doppio caricatore a 11 canali che permette di alloggiare chiodi di dimensione comprese tra gli 8 e i 25mm, a differenza della Mod.410 provvista di un caricatore o della Mod.430 fornita di 3 caricatori; il caricamento dei chiodi è automatico. Il cilindro del bloccaggio potenziato assicura un’inchiodatura perfetta e facilita l’inserimento di qualsiasi lunghezza di gambale grazie al suo braccio snodato. La Mod.420 è adatta per la lavorazione goodyear.
Sabal è attiva in campo ambientale ed ha aderito al programma "targa verde per le macchine del sistema pelle e calzature" promosso da Assomac.
Una assistenza commerciale e tecnica capillare, in tutto il mondo.
Sabal può contare su una rete capillare di agenti e tecnici in tutte le parti del mondo per fornirvi la milgiore soluzione in tempi rapidi.
Contattattateci per maggiori informazioni.