Garbasperoni a 4 posti: 2 posti caldi e 2 posti freddi, adatta alla lavorazione di qualsiasi tipo di tomaia, e particolarmente indicata per contrafforti termoplastici o termoadesivi. Formelle e cuscini stampate su forma del cliente. Semplice regolazione dei cuscini per adattamento degli stessi sulle formelle. Pressata a molla dei cuscini nelle stazioni calde, idraulica nelle stazioni fredde, cambio rapido degli stessi. Facile e rapida sostituzione delle formelle senza nessuna dispersione di liquido refrigerante. Controllo elettronico con visualizzazione digitale della temperatura. Ribaltamento delle formelle nelle stazioni fredde per consentire una chiara e ampia visuale della parte posteriore della tomaia e della cucitura. Pinze di tiraggio tomaia con regolazione millimetrata. Regolazione del punto di presa della tomaia in base alla curvatura delle formelle. Indice regolabile di appoggio nelle stazioni fredde per permettere di mantenere costante la posizione di tensionatura della tomaia sulla formella, aumentando la produttività. Pressatura sulla tomaia pneumatica adatta per materiali di qualsiasi spessore. Potente unità refrigerante a liquido. Optional incluso nella foto macchina mostrata: – OPT 20G flangiatura bordo boetta con proiettore ottico.
Sabal è attiva in campo ambientale ed ha aderito al programma "targa verde per le macchine del sistema pelle e calzature" promosso da Assomac.
Una assistenza commerciale e tecnica capillare, in tutto il mondo.
Sabal può contare su una rete capillare di agenti e tecnici in tutte le parti del mondo per fornirvi la milgiore soluzione in tempi rapidi.
Contattattateci per maggiori informazioni.