Boettatrice automatica a due versioni: la prima modalità composta da una piastra riscaldata e della rotella sono ideali per la spianatura e la spigolatura della sede del tacco; il cambio utensili rapido permette di passare alla lavorazione con il martello oscillante e la matrice personalizzata per il tacco che imprime la sede del tacco e ribatte la boetta, per avere un’accoppiatura perfetta e una riduzione dei tempi nelle successive fasi di lavorazione. Adatta per tutti i tipi di calzatura è pensata per agevolare l’operatore grazie al piantone snodato che facilita l’inserimento degli stivali unita alla regolazione di tutte le variabili, dalla pressione di spianatura e di spinta martello fino alla velocità di traslazione della rotella e rotazione scarpa. Il modello DELTA/CB incorpora una cabina insonorizzante con apertura automatizzata in modo da salvaguardare completamente l’operatore senza compromettere la produttività.
Sabal è attiva in campo ambientale ed ha aderito al programma "targa verde per le macchine del sistema pelle e calzature" promosso da Assomac.
Una assistenza commerciale e tecnica capillare, in tutto il mondo.
Sabal può contare su una rete capillare di agenti e tecnici in tutte le parti del mondo per fornirvi la milgiore soluzione in tempi rapidi.
Contattattateci per maggiori informazioni.